Terza edizione per la marcia “Tra Visele e Olivari”

1

Gli appassionati di podismo e di camminate in mezzo alla natura sono chiamati a raccolta domenica 9 aprile per la terza edizione della marcia “Tra Visele e Olivari”, organizzata dal gruppo M.C.L. Podisti Montebello.

5-e1485588529200

La marcia, la cui partenza è fissata dalle 7,30 alle 9,30 dal Piazzale del Donatore, è nata con lo scopo di far scoprire le eccellenze produttive e paesaggistiche del territorio di Montebello e delle sue frazioni.

Ecco i quattro percorsi della marcia:
  • percorso giallo (4,5km): pensato per un piccolo giretto attorno a Montebello Vicentino e adatto veramente a tutti. Il percorso è stato studiato anche per l’utilizzo di carrozzine e passeggini, in modo da poter rendere partecipi veramente tutti!
  • percorso rosso (7 km): un percorso pianeggiante e facile da intraprendere. Prevede due soste presso due Cantine del nostro territorio: Cantina Pieriboni e Cantina Menti.
  • percorso blu (12 km): già più impegnativo in quanto affronta un tratto collinare. Prevede due ulteriori soste presso la Cantina Biancara e a Selva di Montebello.
  • percorso nero (20 km): il percorso più lungo pensato per questa edizione. Molto suggestivo e panoramico, permette di raggiungere anche il Castello dei Maltraversi, situato in zona collinare a “difesa” della cittadina di Montebello.

Ed ecco la planimetria dei 4 percorsi:

4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...