Nuovi loculi, tombe di famiglia e cappelle di famiglia nel cimitero del capoluogo: aperti i bandi per la concessione

CIM_Reg Tombe2

In seguito all’ampliamento appena concluso, nel cimitero del capoluogo sono stati creati 48 nuovi loculi, 8 tombe di famiglia (da 6 feretri ciascuna) e 4 cappelle di famiglia (che possono ciascuna ospitare 8 feretri e 16 cellette).

Il Comune ha dunque emanato tre distinti bandi per la concessione dei nuovi spazi, pubblicati all’albo pretorio e reperibili, assieme alla domanda, presso l’ufficio protocollo e la segreteria del Comune o sul sito del Comune nella sezione “Servizi on line” alla voce “Albo pretorio”.

Per quel che riguarda i loculi, ne saranno al momento assegnati 24, in modo da assegnare successivamente la restante metà a seconda delle future necessità di natura demografica. Le domande devono essere presentate entro il 2 marzo 2018 all’ufficio protocollo del Comune (aperto il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e il martedì dalle 11 alle 12,30) oppure a mezzo PEC all’indirizzo montebellovicentino.vi@cert.ip-veneto.net.

Il costo di concessione per i loculi varia da 1.400 a 2.200 euro a seconda della posizione, quello per una tomba di famiglia ammonta a 9.000 euro e quello per una cappella di famiglia a 25.000 euro.

170526_CIM_Reg Tombe2

“Nei bandi – spiega il sindaco Dino Magnabosco – sono indicati i criteri per decidere l’ordine di precedenza e quindi invitiamo chiunque fosse interessato a consultarli attentamente per verificare eventuali vantaggi che possono essere acquisiti in graduatoria”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...