Campo sportivo, 297 seggiolini per un maggior comfort in tribuna

Da oggi alle partite e agli eventi pubblici in programma al campo sportivo “A. Marchetto” di Montebello Vicentino si può assistere più comodamente.

Merito dei 297 seggiolini numerati installati dall’Amministrazione comunale nella fascia centrale della tribuna. La spesa sostenuta ammonta a circa 5000 euro.

“Si tratta di un investimento che riteniamo molto importante – afferma il sindaco Dino Magnabosco – perché offriamo un servizio in più a chi frequenta il campo sportivo per seguire le partite o altri eventi, come concerti, spettacoli o feste pubbliche. Con i seggiolini, inoltre, la tribuna si presenta esteticamente migliore e anche questo non guasta”.

L’installazione dei seggiolini completa i lavori eseguiti nel 2021, ossia l’impermeabilizzazione delle gradinate, la loro colorazione con il bianco e rosso (i colori sociali dell’U.S.D. Montebello 1911, ma anche del Vicenza) e la posa delle quattro torri faro per l’illuminazione notturna. In quell’occasione la voce totale di spesa ammontò a 145.000 euro. “Questo nuovo intervento dimostra la nostra costante attenzione verso il mondo dello sport – commenta l’assessore allo sport Stefano Valente –. La tribuna risulta ora molto più confortevole. Speriamo che questo stimoli la partecipazione agli eventi di un pubblico sempre più ampio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...