U.S.D. Montebello, il via ufficiale alla nuova stagione

È stata ufficialmente presentata la rosa del U.S.D. Montebello. Allo Stadio Comunale il Direttore Sportivo Claudio Giarolo ha illustrato il gruppo che parteciperà al Campionato di Promozione 2020/2021, alla presenza dei direttivi societari, oltre che del Sindaco, dei rappresentanti dello sponsor Medio Chiampo e del responsabile del settore giovanile del L.R. Vicenza.

Una squadra giovane e di prospettiva, che punta a giocarsi le proprie chances in campionato.

“La squadra si è rinnovata – il commento del Presidente Silvano Ponato -. Sono andate via delle pedine importanti, che sono state però rimpiazzate da altrettanti giocatori di rilievo.  Oltre alla prima squadra, voglio fare i complimenti al settore giovanile, che quest’anno ha anche la categoria Juniores: finalmente siamo al completo”.

“Sono contento della riconferma – le parole del Mister Andrea Venturini-, l’anno scorso mi sono trovato bene e mi sono divertito. Secondo me abbiamo una rosa di qualità e si potrà fare un campionato più intenso della scorsa stagione. Dipenderà in primis da me e dai collaboratori. Credo molto nella società e spero che i ragazzi riescano a far divertire il pubblico”.

“Abbiamo iniziato da un mese questo percorso – ha spiegato Michele Nicolin, Responsabile del settore giovanile del L.R. Vicenza – per far sposare la realtà del L.R. Vicenza con quella di Montebello, in modo che si possa portare i ragazzi a vivere un’esperienza di vita che possa durare tempo. Il rapporto di collaborazione verrà ufficializzato nel mese di ottobre”.

“Sono stato piacevolmente stupito del riscontro d’immagine derivante da questa sponsorizzazione – Ha dichiarato il Presidente di Medio Chiampo Giuseppe Castaman -. Noi non vendiamo prodotti, ma un bene pubblico. Questa è una realtà sportiva importante, che opera in sinergia con il Vicenza. Era doverosa la nostra partecipazione a questa serata, perché speriamo in una buona stagione. È fondamentale investire sulle squadre che sono un po’ lo stemma del territorio”.

“Quest’anno viene consolidata la nostra presenza – le parole del D.G. di Medio Chiampo Luigi Culpo-. Ho una grande stima dell’allenatore, spero che il campionato sia all’altezza delle aspettative. La presenza del Vicenza Calcio dà lustro al nostro territorio”.

Di seguito la rosa che affronterà la prossima stagione.

Portieri:Andrea Baraldo (88 dal Tregnago),  Matteo Scarpariolo (2000 dal Cologna)..

Difensori: Daniele Bon (2002), Enrico Castagnini (93 dal Mozzecane), Nicolò Diquigiovanni (2000) Alessandro Framarin (2002 dal Montecchio), Francesco Lissandrini (96),  Nicolas Pertile (93),  Alessandro Pirolo (2001 dal Montecchio).

Centrocampisti: Gabriele Confente (89), Mattia Dal Zotto (2000 dal Team Santa Lucia G.) Davide De Toni (93), Marco Donatello (2001 dalla Belfiorese), Marco Piccoli (91 dal Aurora Cavalponica).

Attaccanti: Alessandro Dal Lago (2000), Elia Dal Lago (99),  Yao Doria (96),  Igli Met Hasani (2001), Davide Nicolato (2001 dal Montecchio), Grigore Plamadeala (95 dal San Martino).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...