Si possono già acquistare i biglietti d’ingresso alla Notte di magia a Montebello in programma sabato 25 marzo alle 21 al Palazzetto dello Sport.
Si possono trovare al Bar Gaito e al Dersut Nicoletti al prezzo di 8 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto, riservato ai ragazzi fino ai 14 anni e agli over 65. Biglietto gratuito per i disabili e ridotto per i loro accompagnatori. La sera dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle 20 al palazzetto.
L’evento, che vedrà esibirsi grandissimi nomi della magia, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e sarà presentato da Sasha e Gigi.
Ecco gli artisti che saliranno sul palco:
Andrea Fratellini
Fantasista eclettico che intrattiene il pubblico di tutte le età trasportandolo in momenti di esilarante comicità attraverso effetti magici, gag comiche e ventriloquo con pupazzi o dando voce ad oggetti e persone del pubblico. Un mix originale di magia, ventriloquia e cabaret per affascinare, stupire e divertire il pubblico, rendendo indimenticabile qualsiasi evento.
Alcuni premi del 2015:
1° classificato e Premio della Critica al Festival del Cabaret Emergente di Modena.
1° classificato e Premio del Pubblico al Festival del Cabaret di Chioggia “Riso fa buon sangue”.
Premio Walter Chiari 2015 a Cervia.
Curriculum televisivo:
2016: Colorado
2016: Eccezionale veramente
2015: Tu si que vales
2010: Italia’s got talent (finalista)
E poi… La Corrida, Domenica In, Cominciamo Bene e moltissime emittenti regionali.
Ricki
Ricki, vero nome Riccardo, nato nel 2002, ha iniziato il corso di magia presso il club di Bologna. Già a 12 anni è una giovane promessa italiana. Quando è sul palco si respira una fresca, frizzante, briosa esuberanza giovanile. Pur essendo molto giovane, vanta già esibizioni in locali e teatri di Bologna, Modena e province. Al Concorso Internazionale di Abano Terme 2015 ha ricevuto una menzione speciale.
Lucas e Wenda
Luca, nato a Thiene il 24/04/1972, si avvicina alla magia nel 2000, frequentando la scuola del Club Illusionisti Emilia Romagna, e inizia con la magia per bambini. Passa poi al mondo delle grandi illusioni e alla micromagia, completando così il suo percorso magico. Nel 2013 conosce Wenda, la quale diventerà sua assistente maga, dando un tocco di freschezza e di innovazione e, perché no, di bellezza al loro numero.
Mizar
Emanuele Borsetto, ingegnere padovano, vent’anni di progettazione in Formula 1 e Moto GP. Ha scoperto che dove non arriva la tecnologia sorprende la magia. A 45 anni inizia a frequentare la scuola del Club Magico Italiano, creando un numero “dove lo stralunato Mizar sfida maga Margò”, che verrà portato in giro per locali e piazze d’Italia. Nel 2015 partecipa da solo al Concorso Internazionale di Abano Terme, con un numero divertente ed inebriante.
Mirco Menegatti
Si occupa di giochi di prestigio dall’età di 6 anni. Subito dopo il diploma decide di diventare un prestigiatore professionista. È un manipolatore eccezionale, con specifica competenza nei giochi con le tortore. Si è esibito in tutto il mondo su navi da crociera e nei migliori locali notturni. È stato invitato a partecipare a Las Vegas ad uno spettacolo di gran gala con i migliori prestigiatori del mondo in rappresentanza dell’Italia. Nel 2011 ha vinto i Campionati Italiani di Magia a Saint Vincent.