Le ragazze Scout della squadriglia Panda del reparto “Valle del Sole” di Montebello hanno compiuto la loro “impresa” in biblioteca civica.
Il 19 febbraio le giovani Guide hanno ideato e condotto un laboratorio per i bambini, durante il quale hanno insegnato a ritagliare, incollare e decorare materiali semplici e di riciclo, creando mascherine per il carnevale o piccoli animali.
Lo spirito di amicizia e collaborazione tipico degli Scout, unitamente alla sempre accogliente atmosfera della biblioteca, hanno coinvolto positivamente i piccoli utenti, che alla fine hanno portato a casa i loro manufatti, giustamente fieri del loro lavoro.
Le giovani Scout ringraziano la bibliotecaria e l’assessore alla cultura Anna Cracco per questa utile collaborazione.