Dalle 22 di oggi giovedì 5 luglio alle 3 di domani venerdì 6 luglio verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in quasi tutto il territorio comunale di Montebello Vicentino.
La sospensione del servizio è dovuta ai lavori di ammodernamento della rete acquedottistica che Medio Chiampo sta eseguendo a ridosso di Piazza Italia in concomitanza con i lavori di ammodernamento della rete del gas eseguiti invece dalla 2i Retegas.
“Chiediamo a tutti i cittadini di portare pazienza per questi disagi – afferma il sindaco Dino Magnabosco -, ma spero che tutti capiscano che si tratta di lavori di grandissima utilità. Una rete più moderna significa infatti minori rischi di rotture e maggiore efficienza nel servizio. Sottolineo inoltre che i lavori vengono eseguiti di notte proprio per non creare eccessivi disagi e per permettere entro la sera di venerdì la riapertura dell’incrocio tra via Roma e via Castello. È sicuramente preferibile che Medio Chiampo esegua questo intervento oggi, quando l’area è già interessata dai lavori sulla rete del gas, piuttosto che vengano eseguiti in futuro comportando una nuova rottura della sede stradale con i conseguenti nuovi disagi alla viabilità“.