Lavori sulla rete acquedottistica, erogazione dell’acqua sospesa dalle 22 del 5 alle 3 del 6 luglio

italian_traffic_signs_-_old_-_lavori_in_corso-svg

Dalle 22 di oggi giovedì 5 luglio alle 3 di domani venerdì 6 luglio verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in quasi tutto il territorio comunale di Montebello Vicentino.

La sospensione del servizio è dovuta ai lavori di ammodernamento della rete acquedottistica che Medio Chiampo sta eseguendo a ridosso di Piazza Italia in concomitanza con i lavori di ammodernamento della rete del gas eseguiti invece dalla 2i Retegas.

“Chiediamo a tutti i cittadini di portare pazienza per questi disagi – afferma il sindaco Dino Magnabosco -, ma spero che tutti capiscano che si tratta di lavori di grandissima utilità. Una rete più moderna significa infatti minori rischi di rotture e maggiore efficienza nel servizio. Sottolineo inoltre che i lavori vengono eseguiti di notte proprio per non creare eccessivi disagi e per permettere entro la sera di venerdì la riapertura dell’incrocio tra via Roma e via Castello. È sicuramente preferibile che Medio Chiampo esegua questo intervento oggi, quando l’area è già interessata dai lavori sulla rete del gas, piuttosto che vengano eseguiti in futuro comportando una nuova rottura della sede stradale con i conseguenti nuovi disagi alla viabilità“.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...