Il corso di inglese raddoppia

flag_of_the_united_kingdom-svg

Martedì 21 febbraio, nell’aula in via Vaccari 55/A già sede dei corsi di italiano per stranieri, scatterà il corso di inglese per adulti di livello pre-intermediate, che si affianca a quello di livello elementary iniziato il 14 febbraio in un’aula della scuola primaria messa a disposizione dalla dirigente dott.ssa Gigliola Tadiello.

L’attivazione del nuovo corso è stata possibile grazie all’alto numero di persone, ben 62, che si sono iscritte all’iniziativa organizzata dal Comune di Montebello grazie ad una convenzione con il CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) di Vicenza – sezione staccata di Arzignano. Numeri che superano la media di altri corsi proposti dal CPIA.

Agli iscritti è stato somministrato un test mirato a verificare il livello delle loro competenze e quindi a formare i gruppi di lezione.

Il CPIA  ha inoltre esteso agli iscritti di Montebello la possibilità di iscriversi ai corsi organizzati in Comuni limitrofi, in modo da poter dare risposta a tutte le domande di partecipazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...