Il Comune premia i campioni dello sport

IMG_8377

L’Amministrazione comunale di Montebello Vicentino, su iniziativa dell’assessore allo sport Stefano Valente, ha voluto premiare a nome dell’intero paese i cittadini che nel 2016 si sono distinti per meriti sportivi, ottenendo risultati straordinari che hanno dato lustro all’intera comunità.

La cerimonia è avvenuta nella sala del Consiglio comunale, dove l’Amministrazione, rappresentata dal sindaco Dino Magnabosco, dal vicesindaco Anna Cracco, dall’assessore Stefano Valente e dal consigliere comunale Marco Boscardin, ha consegnato tre targhe ad altrettanti premiati.

La più giovane è Francesca Tofano, classe 2005, fuoriclasse del pattinaggio artistico che milita nella società “New Angels” allenata da Elena Munaretto e che nel 2016 si è laureata campionessa provinciale, regionale e italiana nella categoria Esordienti B e che quest’anno, dopo il salto di categoria, sta confermando tutto il suo talento avendo già vinto il campionato provinciale Allievi A ed essendosi qualificata ai campionati italiani di Roccaraso.

Francesca Tofano - Sindaco Dino Magnabosco

IMG_8373

Giovanissima anche Elisabetta Lorenzato, classe 2000, campionessa dell’hockey su pista che milita nel Faizanè Lanaro Breganze con cui l’anno scorso ha vinto la Coppa Italia e il Campionato Italiano e quest’anno ha nuovamente conquistato la Coppa Italia.

Elisabetta Lorenzato - Vicesindaco Anna Cracco

IMG_8372

Infine un riconoscimento all’A.S.D. Amatori Montebello 1991, squadra di calcio amatoriale che l’anno scorso ha conquistato il girone C del campionato AICS Primavera assicurandosi la promozione al campionato Elite e successivamente si è laureata campione provinciale nel torneo di Tonezza del Cimone in cui si affrontavano le vincitrici di tutti i gironi. Quest’anno si è già qualificata seconda nel campionato Elite, ottenendo il diritto a partecipare alla fase finale del girone D.

ASD Amatori Montebello - Assessore Stefano Valente

IMG_8375

“L’Amministrazione comunale vi ringrazia a nome di tutto il paese – ha affermato il sindaco Dino Magnabosco – perché avete portato in alto il nome di Montebello su palcoscenici di assoluto rispetto e prestigio”.

“Ritengo giusto premiare coloro i quali si stanno distinguendo nel mondo dello sport – sottolinea l’assessore allo sport Stefano Valente – perché è un riconoscimento al loro impegno quotidiano che ha permesso di raggiungere grandi risultati. È un’iniziativa che intendiamo proseguire negli anni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...