Il 3 febbraio prende il via la Medicina di Gruppo

Doctor-ISO_7010_E009.png

Un servizio sanitario più ricco e continuativo. È ciò che porta a Montebello Vicentino la nuova Medicina di Gruppo, che sarà attivata dall’Ulss 8 Berica a partire dal 3 febbraio nell’ambulatorio in Piazzale Cenzi 8 e che vedrà riuniti i dottori Babila Bandiera, Adriano Bettella, Natalino Bianco, Maria Grazia Maggio, Rosa Francesca Scuderi, Renzo Visonà e Mario Zanella.

Un servizio sanitario più ricco perché con la Medicina di Gruppo saranno attivati anche un call center unico attivo 12 ore al giorno (dalle 8 alle 20) che risponde al numero 0444 914845 e un servizio infermieristico per 4 ore giornaliere (20 settimanali); un servizio sanitario più continuativo perché la sede sarà aperta da lunedì a venerdì per 7 ore giornaliere.

“Per Montebello è una grande notizia – afferma il sindaco Dino Magnabosco, che ricopre anche l’incarico di Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Ulss 8 -. Se ne parlava da anni e finalmente questo obiettivo è stato raggiunto. Ringrazio l’Ulss 8 e i medici che hanno dato la loro disponibilità ad avviare questo servizio, il quale rappresenta veramente un salto di qualità per la sanità pubblica territoriale. I cittadini avranno infatti un punto d’appoggio qualificato, capace di erogare nuove prestazioni e aperto tutti i giorni feriali”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...