
Dalle 8 dell’8 agosto alle 20 del 10 agosto verrà sospesa la circolazione stradale in viale Verona, nel tratto che va dal ponte sul torrente Chiampo alla rotatoria sulla SR11. Ciò si renderà necessario per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione della condotta fognaria industriale da parte della società Medio Chiampo.
La condotta sulla quale si andrà ad intervenire parte dalla centrale di sollevamento ed arriva all’impianto di depurazione subendo nel suo percorso un aumento di diametro. Nello specifico, sarà sostituito proprio il tratto dove avviene tale variazione. Inoltre, sarà realizzato un nuovo nodo per consentire attività di ispezione e manutenzione.
Al fine di permettere comunque ai mezzi pesanti di raggiungere le attività commerciali e agricole presenti sul territorio comunale, il Comune ha inoltre deciso di sospendere, per il medesimo periodo, il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in via Mazzini, via Po e nel tratto di via XXIV Maggio dall’incrocio con via Po all’incrocio con SR11, con l’istituzione di un divieto di sosta e fermata con rimozione in via Mazzini.