Lo stadio Marchetto di Montebello Vicentino ha inaugurato una serie di partite amichevoli che nel corso della stagione il L.R. Vicenza Virtus giocherà sui campi della provincia, allo scopo di avvicinare sempre di più i biancorossi ai loro tifosi.
Un onore per l’USD Montebello, che ha organizzato l’evento disputatosi davanti ad un folto pubblico, e una forte emozione per i giocatori della squadra di casa, sulle cui maglie è apparso per la prima volta il main sponsor Medio Chiampo spa.
Cinque a zero il risultato a favore dei biancorossi più blasonati: un ottimo allenamento in vista della partita in casa contro il Rimini, poi risultata vittoriosa.
A sancire l’amicizia con il Montebello è stato, prima della partita, un incontro tenutosi in Municipio tra il direttore generale del Vicenza Paolo Bedin, il direttore sportivo Giuseppe Magalini e il sindaco Dino Magnabosco, l’assessore allo sport Stefano Valente, i consiglieri comunali Marco Boscardin e Matteo Pivotto, il presidente di Medio Chiampo Giuseppe Castaman con il direttore generale Luigi Culpo, il presidente dell’USD Montebello Silvano Ponato, il direttore generale Claudio Giarolo e il direttore sportivo Ivan Pellizzaro.