A Montebello l’esordio delle amichevoli del L.R. Vicenza sui campi della provincia

IMG_2789

Lo stadio Marchetto di Montebello Vicentino ha inaugurato una serie di partite amichevoli che nel corso della stagione il L.R. Vicenza Virtus giocherà sui campi della provincia, allo scopo di avvicinare sempre di più i biancorossi ai loro tifosi.

Un onore per l’USD Montebello, che ha organizzato l’evento disputatosi davanti ad un folto pubblico, e una forte emozione per i giocatori della squadra di casa, sulle cui maglie è apparso per la prima volta il main sponsor Medio Chiampo spa.

IMG_2774

Cinque a zero il risultato a favore dei biancorossi più blasonati: un ottimo allenamento in vista della partita in casa contro il Rimini, poi risultata vittoriosa.

IMG_2778

IMG_2779

IMG_2780

IMG_2781

IMG_2782

IMG_2783

IMG_2785

IMG_2788

IMG_2791

IMG_2792

A sancire l’amicizia con il Montebello è stato, prima della partita, un incontro tenutosi in Municipio tra il direttore generale del Vicenza Paolo Bedin, il direttore sportivo Giuseppe Magalini e il sindaco Dino Magnabosco, l’assessore allo sport Stefano Valente, i consiglieri comunali Marco Boscardin e Matteo Pivotto, il presidente di Medio Chiampo Giuseppe Castaman con il direttore generale Luigi Culpo, il presidente dell’USD Montebello Silvano Ponato, il direttore generale Claudio Giarolo e il direttore sportivo Ivan Pellizzaro.

IMG_2768

IMG_2765

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...