“Tra visele e olivari” è giunta alla nona edizione

In sole nove edizioni è diventata tra le marce più apprezzate e partecipate del Vicentino e non solo. Domenica 23 marzo torna “Tra visele e olivari”, la manifestazione ludico motoria organizzata dal Gruppo Podistico Montebello con il patrocinio di Regione del Veneto, Provincia di Vicenza, Comune di Montebello Vicentino e Comitato Fiasp Vicenza.

A causa delle probabili non buone condizioni meteo, per motivi di sicurezza il comitato organizzatore ha deciso di annullare il percorso più lungo di 32 km, ma gli appassionati delle lunghe distanze potranno comunque affrontare i percorsi di 20 e 13 km misto collinari, mentre chi desidera un’esperienza meno impegnativa potrà percorrere gli anelli di 7 o 4,5 km, interamente pianeggianti.

La partenza è fissata dalle 7 alle 10, nel Piazzale del Donatore. I biglietti, che possono essere acquistati in loco domenica mattina o in prevendita presso Stazione di Servizio Nicoletti o Bar Castello, hanno un costo di 3 euro, con una maggiorazione di 50 centesimi per i non soci Fiasp.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Lascia un commento