Proroga al 2 e 3 novembre della chiusura per lavori di un tratto di via IV Novembre

Causa maltempo, la società Medio Chiampo ha richiesto la proroga, per i giorni 2 e 3 novembre,dell’ordinanza di chiusura, per lavori di allaccio idrico e fognario di un’utenza, del tratto di via IV Novembre che va dall’incrocio con via Borgolecco all’incrocio con via VIII Aprile.

Inizialmente, l’ordinanza sarebbe dovuta scadere oggi, ma le precipitazioni hanno impedito di concludere l’intervento nei tempi previsti.

Il tratto di strada sarà chiuso al traffico dalle 8.30 alle 19. Per agevolare l’ingresso all’area delle scuole e la circolazione dei residenti, l’ordinanza dispone, nei medesimi giorni e orari, l’apertura al traffico di Stradella delle Carpane, con istituzione di un senso unico con direzione da via Borgolecco a via VIII Aprile e limite di velocità di 10 km/h.

Nel periodo indicato, è disposta infine la chiusura totale di via IV Novembre per i soli autobus di linea, che dovranno effettuare il percorso alternativo previsto in andata in direzione Verona come nei mercoledì di mercato.

Lascia un commento