Montebello Vicentino accoglie tutti i nuovi nati del 2024 con una cerimonia di benvenuto

In occasione della Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati, l’Assessorato alla Gentilezza del Comune di Montebello Vicentino invita, sabato 15 marzo alle 10 nella sala del Consiglio comunale, tutti i bambini e le bambine nati nel 2024 e i loro genitori, fratellini e sorelline e nonni ad un incontro di benvenuto nella comunità.

“La Giornata, promossa a livello nazionale dall’associazione Cor et Amor, vuole essere un’occasione per conoscerci, accogliere i bambini, far incontrare le famiglie e creare comunità perché, come dice l’antico proverbio africano, ‘per crescere un bambino ci vuole un intero villaggio’”, spiega l’assessore alla gentilezza, Anita Perlotto.

“Montebello Vicentino dà il benvenuto a tutti i nuovi nati, che avranno il compito di costruire il futuro del nostro paese”, commenta il sindaco Dino Magnabosco.

Per motivi organizzativi, è richiesta la conferma della presenza e il numero dei partecipanti per ogni famiglia entro il 28 febbraio all’indirizzo a.perlotto@comune.montebello.vi.it.

Lascia un commento