Deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza a supporto degli assessorati

Per far fronte in modo più efficace ai vari progetti che l’Amministrazione comunale di Montebello Vicentino intende realizzare, il sindaco Dino Magnabosco ha affidato specifiche deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza, che avranno così il compito di coadiuvare gli assessori di riferimento.

A Matteo Pivotto, capogruppo di “Civica Montebello – Magnabosco Sindaco), è stata attribuita la delega in materia di gestione dell’ecocentro comunale, a supporto del sindaco e assessore all’ambiente Dino Magnabosco.

Matteo Pivotto

Eleonora Puller avrà il compito di affiancare l’assessore alle politiche giovanili Anita Perlotto attraverso la delega ai rapporti con le associazioni giovanili, all’utilizzo dell’area ex macello e alla festività della Solenne.

Eleonora Puller

Chiara Dal Cero sarà a supporto dell’assessore alle attività produttive Simone Carraro, con delega ai rapporti con il Distretto Urbano del commercio.

Chiara Dal Cero

A Dennis Tognolo, infine, è stata attribuita la delega in materia di progetti di sviluppo integrato delle frazioni, contrade e località, a supporto del vicesindaco e assessore ai rapporti con le frazioni Stefano Valente.

Dennis Tognolo

“Come Amministrazione comunale riteniamo sia giusto coinvolgere con incarichi di responsabilità i consiglieri di maggioranza per renderli maggiormente partecipi alle attività amministrative – afferma il sindaco Dino Magnabosco –. In questo modo, gli assessori di riferimento avranno un aiuto concreto, tale da migliorare ulteriormente l’efficacia degli interventi a favore della comunità. Li ringraziamo fin d’ora per l’impegno che metteranno in campo”.

Lascia un commento