Con i “I Teatranti del Castello” debutta il nuovo palco per gli spettacoli

Domenica 6 ottobre alle 16, presso l’area coperta degli impianti sportivi ad Agugliana di Montebello Vicentino, la compagnia “I Teatranti del Castello”, in collaborazione con l’Associazione Giovani Agugliana, propone lo spettacolo “La fortuna si diverte”, commedia a atto unico di Athos Setti, con il libero adattamento di Teresa Bressan. L’evento è a ingresso libero.

Sarà l’occasione per il “debutto” del nuovo palco mobile di 6×4 metri recentemente acquistato dal Comune per essere messo a disposizione di futuri concerti e altri spettacoli a Montebello e nelle frazioni.

“Siamo lieti che questo spettacolo sia messo in scena ad Agugliana – commenta l’assessore alla cultura, Anna Cracco –, perché il ‘decentramento’ nelle frazioni di alcune attività culturali era uno dei punti del nostro programma elettorale. Come Amministrazione comunale, intendiamo sicuramente proseguire su questa strada”.

“Domenica inaugureremo il nuovo palco – aggiunge il sindaco, Dino Magnabosco –. È un dono e allo stesso tempo un segno di riconoscenza alle tante associazioni culturali e ricreative del paese, che avranno la possibilità di utilizzarlo per le loro iniziative pubbliche”.

Lascia un commento