
Ancora una volta Montebello Vicentino ha celebrato gli studenti più meritevoli con la consegna delle borse di studio, avvenuta nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado.
I giovani premiati dal sindaco Dino Magnabosco e dall’assessore al bilancio Anna Cracco sono stati otto: tre diplomati della scuola secondaria di primo grado (a ciascuno di loro sono stati assegnati 200 euro) e cinque laureati (500 euro ciascuno), che hanno avuto la possibilità di esporre i contenuti delle loro tesi. Per tutti, inoltre, un libro e un omaggio floreale.
Alla cerimonia erano presenti anche gli altri componenti della Giunta comunale e la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo, Gessica Pozzer.
“Esprimo grande soddisfazione per i risultati raggiunti da questi studenti e per il contenuto delle diverse tesi di laurea – commenta l’assessore al bilancio, Anna Cracco –. La consegna delle borse di studio è una cerimonia che ha ormai molte edizioni alle spalle e che intendiamo proseguire per valorizzare l’impegno dei nostri giovani”.
“Un plauso a tutti loro da parte dell’intera comunità di Montebello Vicentino – sottolinea il sindaco, Dino Magnabosco –. Auguriamo loro un proficuo cammino in ambito scolastico e nel mondo del lavoro”.














