A Montebello Vicentino è di nuovo “Notte di magia”

Appuntamento sabato 23 marzo alle 21, al palazzetto dello sport di Montebello Vicentino, per vivere una serata all’insegna del sogno e della meraviglia. È la “Notte di magia”, evento ormai tradizionale del calendario montebellano. E anche quest’anno il parterre dei protagonisti è eccezionale.

C’è Eleonora Princess of Magic, unica donna illusionista italiana, che ha rappresentato l’Italia al Magic Castle di Hollywood ed è assidua ospite di numerose trasmissioni televisive.

Gioca in casa il mago Batolà, alias di Stefano Valente (assessore del Comune di Montebello Vicentino), socio del Club Magico Italiano e ideatore e organizzatore dello spettacolo.

Francesco Fontanelli, prestigiatore dall’età di sette anni, è stato incoronato miglior mago d’Europa nella categoria “cartomagia”, è arrivato secondo in un’edizione di “Italia’s got talent” e collabora con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Firenze per capire i collegamenti tra prestigiazione e neuroscienze e come il cervello umano funzioni durante un gioco di magia.

Vi è poi Mirco Menegatti, anch’egli presenza costante in trasmissioni televisive ed ex Campione Italiano di Magia, manipolatore e ineguagliabile nel classico numero con le colombe.

Sacha è un cabarettista, illusionista e attore che da sempre integra l’illusionismo con la comicità, creando uno spettacolo che porta in giro per l’Italia ormai da 25 anni.

Infine Van Dènon Magic & Nicole, che portano in scena uno tra i più importanti spettacoli d’illusionismo a livello internazionale.

Ci sono ancora biglietti disponibili, con prevendita a Montebello presso il bar Gaito, il bar/distributore Nicoletti Service e il bar cartoleria Colori e Sapori, oppure direttamente alla biglietteria del palazzetto dello sport a partire dalle 20.

Biglietto intero 14 euro; ridotto dai 3 ai 12 anni a 9 euro; ingresso gratuito per bambini 0-3 anni e disabili (ridotto per gli accompagnatori).

Lascia un commento