A luglio tre appuntamenti con il teatro all’aperto

Il mese di luglio, a Montebello Vicentino, sarà all’insegna del teatro. L’Assessorato alla Cultura propone infatti tre spettacoli, tutti in programma alle 21 e ad ingresso libero, presso gli impianti sportivi in Piazzale del Donatore.

Il primo si terrà il 14 luglio. Si tratta di “Badanti”, messo in scena da Artefatto Teatro, il quale racconta la convivenza tutt’altro che rosea tra un vecchio padrone di casa burbero e intollerante, una dispotica zia e le rispettive badanti.

Il 21 luglio sarà la volta di “Solo la verità in maschera”, proposto da La Contrada Teatro. Narra la storia di un gruppo di amici che, durante una cena, si trova a confrontarsi con l’amicizia, l’amore e il tradimento, scoprendo di conoscersi molto meno di quanto pensassero.

Il 28 luglio, infine, Lanfranco Fossà presenta “Te rangito o feto da solo?”, ossia l’arte di imparare ad arrangiarsi fin da bambini, una pratica che continuerà per tutta la vita.

“L’estate di Montebello si anima con queste proposte teatrali di grande interesse – afferma il vicesindaco e assessore alla cultura, Anna Cracco –. Saranno occasioni per stare insieme in un contesto non solo di divertimento, ma anche di riflessione sui diversi aspetti della nostra vita”.

“Grazie ad iniziative come questa – commenta il sindaco, Dino Magnabosco – Montebello conferma di essere un luogo molto vivace dal punto di vista culturale. Invitiamo tutti a partecipare”.

Lascia un commento